CARTOMANZIA A BASSO COSTO E ON LINE 2017: COME SAPERE SE IL VOSTRO CARTOMANTE È BRAVO
Sono la cartomanzia gratis e la lettura dei tarocchi a trovare noi, non li contrario. Esattamente come succede tra un maestro e il suo allievo: si incontrano solo quando chi deve imparare è pronto. È da sottolineare inoltre che la magia può indicarvi la strada da percorrere, può portarvi “fino alla soglia” (vi ricordate il film Matrix? Quando Morpheus dice all’Eletto Neo “Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare”) ma deve essere il consultante a fare le scelte giuste.
Leggere le informazioni sulla cartomanzia in questo sito, anche se non avete deciso di imparare a leggere le carte, vi può servire quando vi rivolgete ad un cartomante. Quali tarocchi sono usciti? Che gioco usa il cartomante? Quando la lettura “scade”? Conoscendo i rudimenti, le basi e i fondamenti sui quali si poggia la cartomanzia potrete verificare in prima persona se il servizio di cartomanzia al quale vi siete rivolti è di qualità o meno.
CARTOMANZIA GRATIS, CARTOMANZIA A BASSO COSTO E ON LINE: QUANTO SPENDERE?
Accade anche nella cartomanzia che l’offerta di servizi (fiscalmente la cartomanzia è un servizio) sia la più varia e variegata, sia nel tipo di lettura sia nei prezzi.
Quando desiderate farvi fare una lettura di tarocchi e cercate un cartomante la prima fonte di ricerca, che io considero la migliore, è il web. Nel prossimo articolo analizzerò tutti i canali tramite i quali si possono leggere i tarocchi.
Tra le varie offerte starà a voi scegliere quella che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo. Come prima cosa decidete un vostro personale budget che non dovete assolutamente sforare. Successivamente fate una lista di tutti i cartomanti che offrono un servizio che vi piace e poi sceglietene uno facendovi aiutare anche dalle recensioni e dai commenti di chi ha già provato a farsi leggere le carte da quel cartomante. In altre parole, anche per la cartomanzia e per la lettura dei tarocchi, è consigliabile agire come una casalinga che fa la spesa o come un imprenditore. Entrambi cercano sempre il miglior rapporto qualità/prezzo o, per dirla da imprenditore, diminuire i costi per aumentare i guadagni.
Per la legge della sincronicità non troverete mai un cartomante che vi offre un servizio che desiderereste ad un prezzo per voi non abbordabile.
Le migliori offerte e i migliori servizi di cartomanzia sono quelli che vi danno ogni informazione sul servizio in modo preciso ed esaustivo: quante domande potere porre, quale gioco utilizzerà il cartomante, se il consulto è a tempo (come per esempio una seduta da uno psicologo). I cartomanti professionisti non hanno nessun problema a darvi prima del consulto ogni informazione e a rispondere ad ogni vostra curiosità.
Ricordate sempre che anche i cartomanti sono dei venditori e che quindi è più che giusto che vi illustrino tutti i loro servizi, che vi consiglino di comprare qualche amuleto o talismano o che vi dicano che è meglio fare un’altra seduta di lettura tarocchi. Finché un cartomante si comporta da commerciante rimanendo nei limiti della legalità, del marketing, della comunicazione, della pubblicità e del commercio legale tutto è a posto: la bravura di un commerciante è quella di vendere beni e servizi migliori di quelli della concorrenza, lasciando però sempre l’ultima parola al cliente che potrà in tutta libertà scegliere se acquistare o meno. Evitate cartomanti che vi promettono mari e monti e che vi promettono la matematica sicurezza che accadrà questo o quello a prezzi esorbitanti!
CARTOMANZIA GRATIS, CARTOMANZIA A BASSO COSTO E ON LINE: COME SAPERE SE UN CARTOMANTE È BRAVO?
Immaginate di andare da un medico che vi dice che siete in ottima salute e dopo qualche tempo di scoprire che siete malati, non di una patologia mortale, ma di un piccolo disturbo come per esempio le vene varicose o l’anemia. Non avreste preferito un medico che vi avesse detto di prevenire? Che vi avesse detto “ok, per ora state bene, ma ci sono segnali che indicano che potreste avere quella malattia quindi è meglio che vi curiate ora”. Quale medico preferite? Il dottore che vi ha detto che andava tutto bene o avreste voluto conoscere prima i vostri problemi di salute per curarli per tempo?
Con le doverose e dovute differenze ogni cartomante assomiglia ad un medico che deve valutare la persona, che deve scoprire non solo i problemi di oggi, ma anche da dove siano arrivati e deve dare utili consigli di cura e di prevenzione.
Un bravo cartomante non è quello che vi dice sempre che tutto va bene e che non c’è nulla di cui preoccuparvi, ma è quello che vi aiuta a capire meglio i vostri problemi e che vi consiglia (consiglia, non ordina) su come risolverli. Uno dei segreti per capire se un cartomante è bravo è che i suoi consigli sono dettati dal comune buon senso e non vi dice di fare, pensare, comportarvi in modi che voi ritenete essere folli. Probabilmente ciò che vi consiglierà ve lo avranno già detto i vostri amici, i vostri familiari e tutte le persone che vi vogliono bene. Il più delle volte probabilmente ritenete anche voi che ciò che la lettura dei tarocchi vi consiglia di fare sia la soluzione migliore, solo che avevate bisogno che qualcuno ve lo dicesse in altre parole prima di farlo! Certamente sarà capitato anche a voi di non fare qualcosa che vi ha detto la mamma, ma che fate subito se un vostro amico vi dice di farla! Questa è la natura umana, nulla di cui preoccuparsi!
CARTOMANZIA GRATIS, CARTOMANZIA A BASSO COSTO E ON LINE: LE FRASI GENERALI IN CARTOMANZIA
Un altro trucco per verificare se il cartomante è bravo è l’uso che fa di frasi generali, cioè di tutte quelle frasi che si possono applicarsi a moltissime persone. Per esempio una frase generale potrebbe essere “la tua relazione sentimentale ha alti e bassi”, ma per favore!? Qualsiasi relazione sentimentale ha alti e bassi! Se il cartomante è bravo a leggere i tarocchi, anche se fa cartomanzia on line, vi dirà qualcosa tipo “Vedo che sei spostata, da più di dieci anni, avete un’ottima intesa, ma dovreste lavorare ancora sul tempo che passate insieme. Capisco che a volte sia difficile perché entrambi lavorate, ma è necessario per la stabilità della vostra coppia. Le carte in particolare mi dicono che per riconquistarlo e riavvicinarlo a te dovresti preparargli delle ottime cene, in questo modo lui di sera non uscirà per andare al bar”. Come potete vedere la seconda descrizione, non solo è molto meno generale della prima e più circostanziata, ma dà anche dei riscontri precisi sui problemi (in questo caso il lavoro di entrambi), sui comportamenti del marito che lo allontanano dalla coppia (il bar). Infine la lettura dei tarocchi dà anche dei consigli concreti e precisi come per esempio il preparare delle cene succulente per il marito.
Soprattutto quando il consultante non ha si è fatto leggere molte volte in passato i tarocchi sarà colpito dalle frasi generali del cartomante e inizierà a parlare della sua vita. A questo punto un cartomante non molto bravo dirà una frase come “Si, tutto quello che stai dicendo lo vedo dalle carte!” … e bravo! Dopo che ti ho detto tutto ogni persona saprebbe “leggere le carte”!
Una volta che i miei consultanti hanno estratto gli arcani, mi limito a dire loro ciò che vedo io, leggo le carte in modo più preciso e circostanziato possibile. A volte, anzi spesso, capita che i miei consultati cerchino di interrompermi per dirmi che ho ragione, io semplicemente dico loro di lasciarmi terminare la lettura e poi potranno dirmi tutto ciò che vogliono. Se al termine della mia lettura di tarocchi i miei consultanti hanno delle domande do loro una risposta cercandola tra le carte già uscite, di solito dico “come ti ho già detto prima, dobbiamo ricercare la risposta alla tua domanda specifica in questo particolare arcano (e glielo indico). Prima ti ho detto che significa A, ma sappi anche che in relazione alle altre carte uscite può avere anche come significato Aab.” Ricordatevi di leggere sempre i tarocchi dal generale al particolare e di metterli in relazione tra loro! Non è necessario fare numerosi giochi per rispondere alle domande del vostro consultante, a meno che la domanda non vari totalmente argomento, per esempio si passi dall’amore al lavoro.
CARTOMANZIA GRATIS, CARTOMANZIA A BASSO COSTO E ON LINE: PIÙ SOLDI NON FANNO UNA BUONA CARTOMANZIA ON LINE
I consulti di cartomanzia migliori, sia di cartomanzia on line, che di cartomanzia a basso costo per cartomanzia amore, sono quelli che lasciano al consultate completo libero arbitrio di scelta sulle azioni da intraprendere per il suo futuro. Un buon cartomante è chi ascolta e consiglia, non chi impone o peggio ancora dice “o compri questo amuleto portafortuna a €250 o sicuramente ti verrà pignorata la casa e ti ritroverai in mezzo ad una strada!”.
Se il vostro cartomante vi chiede delle cifre esorbitanti che certamente cambieranno il vostro futuro certamente ha ragione: se rimanete senza soldi il vostro futuro certamente verrà cambiato!
I tarocchi possono prevedere eventi positivi come per esempio una nascita, un matrimonio, una vincita al lotto, un viaggio, un’assunzione (a tempo determinato), una promozione professionale, ma anche eventi negativi come per esempio una separazione, un incidente o una morte. Ricordatevi che non esiste nessuna cifra che possiate pagare ad alcun cartomante per far sì che un evento non si verifichi … però potete per esempio andare più piano in auto! Oppure smettere di fumare, mangiare in modo più sano, fare prevenzione ed esercizio fisico per vivere felicemente e più a lungo. Ma dovete scegliere di andare più piano in auto o di andare a correre e la vostra scelta non vi costerà nulla a livello economico!
Radioso futuro a tutti i miei lettori, Lady Vittoria
Fonti:
Vedi ultimo paragrafo della cartomanzia gratis
Nel prossimo articolo di Cartomanzia gratis, cartomanzia a basso costo e cartomanzia on line: Come scegliere tra cartomanzia gratis, cartomanzia a basso costo e lettura tarocchi on line