lunedì 28 gennaio 2019

Cartomanzia gratis amore 2019

CARTOMANZIA GRATIS AMORE 2017: CERCARE L’ANIMA GEMELLA NELLA LETTURA DEI TAROCCHI

Io penso che l’amore, la situazione sentimentale e il matrimonio siano in assoluto gli argomenti più richiesti di cartomanzia gratis. Quando faccio le carte ai miei amici la prima domanda che mi viene posta è sempre sull’amore, solo in seconda battuta e non sempre mi viene chiesto del lavoro. Di seguito troverete semplici consigli per gestire con i vostri arcani la situazione amorosa dei vostri consultati nonché alcuni giochi che potete imparare e sperimentare in prima persona.


CARTOMANZIA GRATIS AMORE: QUANTO SI CONOSCE IL CONSULTANTE

Come ho spiegato in un post precedente gli arcani lavorano sulla sincronicità degli eventi. È quindi indubbio che se il o la cartomante “spera” che il o la consultante trovi un partner questa speranza influirà in qualche modo sul responso delle carte.

Nel caso stiate facendo un consulto di cartomanzia gratis amore per una persona che conoscete poco non avrete nessun problema perché non essendo coinvolti emotivamente con quella persona non influenzerete le carte e riuscirete a rimanere oggettivi limitandovi alla lettura dei tarocchi.

Il problema della sincronicità si pone quando il o la consultante è un o una vostra amico/a o un parente o in generale una persona alla quale volete bene. È umano sperare il meglio per chi vogliamo bene. Se dovete però vestire i panni del cartomante dovete però sforzarvi di rimanere il più possibili oggettivi e super parti come il Presidente della Repubblica.

All’inizio mi capitava di predire amori travolgenti e addirittura matrimoni da favola ai miei amici, dicevo loro che avrebbero incontrato l’anima gemella entro breve tempo, fatto che non si verificava o si verificò molto tempo dopo. Se vi sentire particolarmente coinvolti con il consultante non dovete fargli le carte perché influenzereste troppo marcatamente le loro predizioni; potete però imparare con esperienza a pratica a essere oggettivi e a chiedere alla carte la verità indipendentemente dalla vostre personali speranze per il vostro amico.

A meno che non sia una manovra seduttiva e di conquista studiata a tavolino non fate le carte al vostro/a partner!


CARTOMANZIA GRATIS AMORE: SE LA PERSONA AMATA È GIÀ NELLA VITA DEL CONSULTANTE - IL GIOCO DELLE SEI CARTE

Penso che non troverete questo gioco né in nessun libro di cartomanzia gratis amore, né in nessun sito di cartomanzia gratis amore perché mi è stato insegnato da una mia amica. Non l’ho mai trovato in nessun documento che trattasse di cartomanzia amore, ma forse ho consultato semplicemente fonti errate.

Come al solito si fanno mischiare le carte al richiedente, per ora limitatevi ai soli 22 arcani maggiori, con il tempo, la pratica e l’esperienza potrete lavorare con il mazzo completo.

Il consultante deve tagliare il mazzo con la mano sinistra verso sinistra e mostrarvi la carta di taglio. La carta di taglio è molto importante perché dà la connotazione generale a tutto il gioco.

Fate riposizionare il mazzo tagliato sopra quello che è rimasto sul tavolo in modo da ricomporre le carte come prima dello smazzo. A questo punto il consultante deve dividere in mazzo in sei mazzetti composti anche di un numero di carte differente. Fatelo iniziare da sinistra spostandosi verso destra e fatelo “andare a capo” dopo il terzo mazzetto.

cartomanzia-gratis-amore

Ogni fila 1- 2 -3 e 4- 5 – 6 rappresenta uno dei due partner. In pratica dovete decidere qual è la fila del consultante e di conseguenza l’altra sarà quella del suo partner. Per stabilire a chi appartiene la fiala osservate le carte: molto probabilmente ci saranno carte maschili per indicare gli uomini e femminili per le donne, oppure ci saranno indicazioni sul loro lavoro e sulla loro professione, o ancora sulla loro età.

Il consulto deve sempre partire dalla fila del consultate. In generale la carta n.1 (e la corrispondente n.4) rappresenta il passato, la n.2 (n.5) il presente e la n.3 (n.6) il futuro. Mentre commentate ogni arcano fatevi guidare dal messaggio della carta di taglio. Se la carta di taglio esce in una delle sei posizioni possibili diventa ancora più importante e sarà necessario che la analizziate in modo ancora più approfondito.

Il segreto per una buona lettura di tarocchi è passare dal semplice al complesso. Una volta analizzate le carte singolarmente “componete” i loro messaggi in modo da avere una “storia” verosimile. Più gli elementi di ogni carta si legheranno in modo logico gli uni agli altri, più la predizione risulterà vera, o meglio, avrà più possibilità di avverarsi. Quando ciò che state predicendo sarà vero lo sentirete!

Esempio di lettura A

Taglio: Luna

  1. Diavolo
  2. Eremita
  3. Amanti
  4. Imperatore
  5. Carro
  6. Sole

Avevo due possibilità di interpretare la Luna: o come inganno o come maternità.

Decisi che la fila con l’Imperatore non poteva altro che riferirsi al fidanzato della mia amica.

Il Diavolo mi diceva che la mia amica all’inizio provava una forte attrazione fisica verso il suo fidanzato e che lui vestiva molto bene i panni del principe (in questo caso Imperatore) azzurro.

L’Eremita avrebbe allontanato per qualche tempo la mia amica dal suo Imperatore, ma non vedevo rotture tra di loro. Il Carro indica vittoria, ma anche un viaggio lontano. Probabilmente il fidanzato avrebbe dovuto allontanarsi per qualche tempo per lavoro e sicuramente quando sarebbe tornato avrebbe avuto una promozione e sicuramente uno stipendio più alto.

Gli Amanti possono indicare una coppia, un amore, ma anche una scelta. Mentre il Sole è la sintesi (insieme con il Mondo) dell’energia positiva e di situazioni con cielo sereno e azzurro.

Più o meno, ora non ricordo le parole esatte, dissi alla mia amica della sua attrazione fisica ricambiata dal suo fidanzato, ma che avrebbe dovuto avere ancora un po’ di pazienza perché lui si doveva allontanare per qualche tempo per lavoro e che quando sarebbe tornato avrebbe dovuto scegliere su un figlio e che avrebbe scelto per costruire una famiglia della favole con lui.

“Come fai a saperlo? Non l’ho detto a nessuno, ho un ritardo di 5 giorni!”

“Non lo sapevo, me l’hanno detto i miei tarocchi!”

Sono orgogliosa di dire che sono la madrina di battesimo di quel bambino oggi adolescente e che l’Imperatore visse a New York per due mesi per lavoro.

Esempio B di lettura di tarocchi

Taglio: Luna

  1. Stelle
  2. Eremita
  3. Torre
  4. Diavolo
  5. Imperatrice
  6. Appeso

Notate come alcune carte siano in comune con il consulto precedente, ma che abbiano interpretazioni del tutto diverse sia per la posizione nella quale sono uscite sia perché sono accompagnate dal altri arcani.

“Mollalo, ha un’altra!” … voi evitate con i vostri consultanti frasi come questa modello “fulmini a ciel sereno” o ancor meglio “tegole in testa”.

La mia amica si era innamorata persa (Stelle) di questo ragazzo, mentre lui era attratto da lei solo a livello sessuale (Diavolo). La lasciava spesso sola (Eremita) a causa di un’altra, probabilmente la moglie o una donna che aveva molta influenza nella sua vita materiale di tutti i giorni. Lui non era in grado di gestire le due donne e si sentiva legato e costretto, Appeso, appunto dalla situazione che si era creata. L’unica via di salvezza per questa mia amica era “distruggere e ricostruire in modo diverso”, la Torre appunto. Tutta la situazione era dominata dalla carta di taglio, la Luna, che in questo consulto significava non maternità, ma inganno.

Per quella che è la mia esperienza quando esce la Luna con l’Imperatore o l’Imperatrice che non si riferisce al consultante c’è sempre di mezzo un amante.


CARTOMANZIA GRATIS AMORE: SE LA PERSONA AMATA NON È ANCORA NELLA VITA DEL CONSULTANTE - IL GIOCO DEI TRE PILASTRI

Fate mischiare e fate tagliare il mazzo al consultante, la carta di taglio deve essere estratta dal mazzo coperta. Fate mischiare il mazzo di nuovo al consultante e mettete la prima carta del mazzo coperto da parte, disponete la prima fila seguendo l’ordine dello schema sottostante. Dopo che il consultante avrà mischiato il mazzo di nuovo formate la seconda fila (dalla carta 8 alla carta 12 ricordandovi di togliere la carta sorpresa). Ripetete l’operazione una terza e ultima volta.

cartomanzia-gratis-amore-tarocchi

Nella lettura di questo schema di gioco di tarocchi è necessario come prima cosa girare la carta di taglio, interpretare poi nell’ordine la prima fila di carte (dalla 2 alla 6), la seconda (dalla 8 alla 12) e infine la terza (dalla 14 alla 18).

Una volta girati tutti gli arcani dello schema principale è possibile datare gli eventi secondo le colonne verticali. I tre arcani sorpresa rappresentano eventi e persone non programmate e che porteranno cambiamenti nella vita del consultante.

Il gioco si presta molto bene a rispondere ai single sulla loro futura situazione sentimentale, la domanda più gettonata è quando troverò l’amore, ma è possibile applicarlo anche a persone felicemente sposate o in coppia o al lavoro.

Questo gioco permette ai neofiti della cartomanzia gratis di studiare le varie sfumature che una carta può avere nei vari ambiti dove compare, per esempio, se la domanda è sul lavoro: se l’Imperatore compare nella prima fila probabilmente il consultate è a capo di un’azienda o lo diventerà o sarà promosso, nella seconda fila è possibile che la famiglia del consultate sia proprietaria di un’attività commerciale o lavorativa mentre nella terza fila il consultante ha come capo un Imperatore o una persona autorevole con la quale dovrà fare i conti. Se la domanda iniziale invece è sull’amore l’Imperatore indica sempre la persona amata, se compare nella prima fila il consultante la conosce già o la conoscerà presto, nella seconda i due sono destinati ad avere una relazione duratura (se la relazione sarà felice o meno lo diranno le carte vicine) e se compare nella terza fila il nuovo amore verrà conosciuto in ambito lavorativo e professionale.

Consiglio per allenamento e studio di far finta che una domanda sia posta da un consultante immaginario. Prendetevi tutto il tempo per studiare lo schema e soprattutto i messaggi e le diverse sfumature di ogni arcano. All’inizio ovviamente non importa che la vostra predizione sia esatta, ma è importante che impariate l’essenza di ogni lama e le sue sfumature interpretative in base alla sua posizione.

Quando vi sentirete sufficientemente pronti nella “conoscenza dei contenuti” teorici, potrete chiedere ai vostri amici di “farvi da cavie”. Soprattutto nelle prime letture di tarocchi prendete appunti sulle carte estratte, sulle vostre risposte e soprattutto tenetevi aggiornati sugli sviluppi della varie situazioni dei vostri consultanti-cavia. In questo modo potrete via via perfezionarvi.

Radioso futuro a tutti i miei lettori, Lady Vittoria

Fonti:

Vedi ultimo paragrafo della cartomanzia gratis

Nel prossimo articolo di Cartomanzia gratis amore: Giochi per consultati che conoscono la persona amata